Le nostre apparecchiature

Gli apparecchi e gli strumenti utilizzati per l’attività di estetista sono disciplinati da una serie di schede tecnicheLe attrezzature per estetica sono in genere apparecchiature con alimentazione elettrica, a marcatura CE.

Le forme La nostra attrezzatura
Le forme La nostra attrezzatura

Termosauna con raggi infrarossi (FIR)

I raggi infrarossi (FIR) grazie alla loro specifica lunghezza d’onda, favoriscono la nutrizione delle cellule e l’eliminazione delle sostanze di scarto. Rinvigorisce le attività cellulari e migliora il metabolismo.

PRESSOMASSAGGIO: attraverso pressioni dosate ai tessuti facilita il drenaggio del liquido interstiziale, attiva la circolazione venosa e libera l’ambiente extracellulare dalle tossine che le cellule vi riversano costantemente.

Radiofrequenza Viso/Corpo

Onde elettromagnetiche che stimolano la produzione di collagene , elastina, acido ialuronico , attraverso il manipolo si percepisce una sensazione di calore.

RISULTATI:

-Lifting senza bisturi

-compattezza del tessuto

-riduzione di rughe

-stimolazione cellulare

-effetto tone-up

-azione drenante

Le forme La nostra attrezzatura
Le forme La nostra attrezzatura

Lipolaser

Riduce l’adipe localizzata attraverso delle placche .

Il dispositivo respinge il grasso dalle cellule adipose, che verrà poi eliminato attraverso le normali funzioni fisiologiche.

Il macchinario infatti va abbinato al drenaggio linfatico manuale, alle sedute di pressoterapia e ad una corretta alimentazione.

RISULTATI:

-Riduzione in centimetri della zona trattata

-Rimodellamento della silhouette

Epilazione Laser

L’Epilazione laser diodo 808 è un trattamento che porta ad una riduzione permanente dei peli.

In particolare la fotoepilazione mira all’eliminazione dei peli superflui. Tramite il principio della FOTOTERMOLISI SELETTIVA garantisce un risultato permanente ed efficace su qualsiasi tipologia di fototipo e pelo in tutte le stagioni, con risultati visibili fin dalla prima seduta.
Il trattamento va effettuato con cadenza mensile per un numero di sedute che variano dalle 10 alle 15.
Le forme La nostra attrezzatura
Le forme La nostra attrezzatura

Velashape 3

Il Velashape è una tecnologia non invasiva e innovativa, volta al trattamento degli inestetismi della cellulite, al miglioramento del tono e della elasticità della pelle, al rimodellamento dei contorni e, inoltre, alla riduzione delle circonferenze più problematiche del nostro corpo.

Combina 3 macchinari in 1:

 -Raggi Infrarossi : Riscalda il tessuto ed aumenta il metabolismo cellulare.

-Radio frequenza : Stimola il tessuto e la produzione di cellule fino a 22 mm , azione super tone-up

-Effetto Vacuum: Manipolazione meccanica che ossigena , drena  ed attenua visibilmente la cellulite.

Pressoterapia capacitiva

La pressoterapia migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico tramite delle compressioni. Si tratta di una tecnica che ha lo scopo di ridurre la ritenzione idrica.

Le forme La nostra attrezzatura