Le nostre apparecchiature
Gli apparecchi e gli strumenti utilizzati per l’attività di estetista sono disciplinati da una serie di schede tecniche. Le attrezzature per estetica sono in genere apparecchiature con alimentazione elettrica, a marcatura CE.
Termosauna con raggi infrarossi (FIR)
I raggi infrarossi (FIR) grazie alla loro specifica lunghezza d’onda, favoriscono la nutrizione delle cellule e l’eliminazione delle sostanze di scarto. Rinvigorisce le attività cellulari e migliora il metabolismo.
PRESSOMASSAGGIO: attraverso pressioni dosate ai tessuti facilita il drenaggio del liquido interstiziale, attiva la circolazione venosa e libera l’ambiente extracellulare dalle tossine che le cellule vi riversano costantemente.
Radiofrequenza Viso/Corpo
Onde elettromagnetiche che stimolano la produzione di collagene , elastina, acido ialuronico , attraverso il manipolo si percepisce una sensazione di calore.
RISULTATI:
-Lifting senza bisturi
-compattezza del tessuto
-riduzione di rughe
-stimolazione cellulare
-effetto tone-up
-azione drenante
Lipolaser
Riduce l’adipe localizzata attraverso delle placche .
Il dispositivo respinge il grasso dalle cellule adipose, che verrà poi eliminato attraverso le normali funzioni fisiologiche.
Il macchinario infatti va abbinato al drenaggio linfatico manuale, alle sedute di pressoterapia e ad una corretta alimentazione.
RISULTATI:
-Riduzione in centimetri della zona trattata
-Rimodellamento della silhouette
Epilazione Laser
L’Epilazione laser diodo 808 è un trattamento che porta ad una riduzione permanente dei peli.
Velashape 3
Il Velashape è una tecnologia non invasiva e innovativa, volta al trattamento degli inestetismi della cellulite, al miglioramento del tono e della elasticità della pelle, al rimodellamento dei contorni e, inoltre, alla riduzione delle circonferenze più problematiche del nostro corpo.
Combina 3 macchinari in 1:
-Raggi Infrarossi : Riscalda il tessuto ed aumenta il metabolismo cellulare.
-Radio frequenza : Stimola il tessuto e la produzione di cellule fino a 22 mm , azione super tone-up
-Effetto Vacuum: Manipolazione meccanica che ossigena , drena ed attenua visibilmente la cellulite.
Pressoterapia capacitiva
La pressoterapia migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico tramite delle compressioni. Si tratta di una tecnica che ha lo scopo di ridurre la ritenzione idrica.